NewsIl GruppoTraduzioniGuidaUtilitàLinksForum
01-02-2009 - Quanto tempo! - Sephiroth 1311
Sephiroth 1311N'è passato di tempo dalla nostra ultima news! Speriamo che abbiate passato sia un buon periodo natalizio che un buon inizio d'anno!
Da parte nostra, c'è stato tanto buon riposo, ma non vuol dire che siamo rimasti (del tutto ) a poltrire. Abbiamo infatti compiuto notevoli progressi con la conversione (che includerà anche diversi leggeri miglioramenti all'hacking) della traduzione di Final Fantasy 7 PSX.
Abbiamo infatti deciso di concentrarci su di essa (che sa ancora come sprofondarci in un "abisso" di disperazione, maledetta Square!), anziché partire a razzo col nostro nuovo progetto (ancora non cominciato), che segnerà la nostra entrata nel mondo delle console a 128 bit.
Detto ciò, vi invito a fare un salto sulla pagina della conversione di FF7, e di attendere pazientemente per la sua uscita. Inoltre, vi segnalo un leggerissimo avanzamento per la traduzione di Suikoden. Purtroppo, il tempo è stato tiranno sia per me che per Magnvs, e l'università non può che vincere sulla voglia di traduzione. Al momento, comunque, non sono previsti "aumenti di staff" per la traduzione di Suikoden. Vedremo il da farsi dopo la fine della conversione di FF7.

Stay tuned!
Commenti
SadNES cITy Translations - www.sadnescity.it - 1997 / 2017 Privacy Policy