NewsIl GruppoTraduzioniGuidaUtilitàLinksForum
01-05-2009 - Giusto per ricordarvelo... - mickey
mickeySarà una breve news, stavolta non c'è molto di cui discutere, e non riguarda nessun aggiornamento. Vogliamo ripetere per l'ennesima volta una richiesta che molti paiono, volontariamente o meno, non riuscire a comprendere.
La richiesta è semplice: non rilasciate online, per favore, i giochi con le nostre patch già applicate.
Questo perché, mentre la patch "di per sé" resta legale, le modifiche applicate al gioco non lo sono e non lo saranno mai (né è possibile che le SH possano darci il loro benestare, è una cosa che capita, seppur raramente, solo nel mondo dei giochi per computer).

Purtroppo, pare che certe persone questa semplice richiesta non la vogliano capire.
Senza parlare di quei (pochi, per fortuna) avvoltoi senza scrupoli che vendono le nostre traduzioni su ebay.

Le nostre traduzioni sono da sempre gratuite, vi preghiamo di rispettare questa nostra unica e semplice volontà. Se proprio qualcuno volesse, a torto o a ragione, distribuire in rete un gioco ormai difficilmente acquistabile, lo faccia con la versione inglese e inserisca un link alla nostra traduzione. Allegate alle nostre traduzioni trovate da sempre guide a prova del peggior incompetente informatico.

Preghiamo anche tutti gli utenti a noi fedeli e con noi corretti di avvisarci nel caso avvistassero release di giochi con la nostra patch già applicata, e di tentare di far ragionare da sé il releaser (spesso le loro azioni sono incosapevoli, a volte meno).
Qualora faceste tutto questo, vi ringrazieremo di cuore. Non vi chiediamo altro per il lavoro gratuito che vi offriamo. Quando avvengono cose di quel genere, la voglia di chiudere il sito e abbandonare l'hobby è tanta, ma sappiamo che sarebbe ingiusto verso tutte le brave persone che ci seguono da anni e rispettano il nostro lavoro e le nostre volontà.

mickey e tutti gli altri membri del gruppo
Commenti
SadNES cITy Translations - www.sadnescity.it - 1997 / 2017 Privacy Policy