NewsIl GruppoTraduzioniGuidaUtilitàLinksForum
29-11-2009 - L'ultima attesa - Sephiroth 1311
Sephiroth 1311È passato molto tempo dall'ultima news. Chi ha seguito il forum probabilmente sa di tutti i problemi tecnici che abbiamo dovuto affrontare per debuggare del tutto la patch di Final Fantasy VII.
Tuttavia, l'impresa è finalmente compiuta. Adesso ci attende un ultimo viaggio all'interno del gioco per risolvere gli ultimi problemini presenti (quasi tutti riguardanti finestre troppo piccole), e poi sarà tutta vostra.
La data è il 21 dicembre 2009.

NOTA IMPORTANTE: Rilasceremo in quella data solo la patch per la versione NTSC. Il perché è presto detto: il nostro dr. Phoenix si laurea prima di Natale, e deve lavorare sulla sua tesi. Non ha dunque il tempo di convertire il codice dei sottotitoli per la versione PAL. Non abbiamo però voluto ritardare di un ulteriore mese la patch.
Ci scusiamo per l'inconveniente... ma penso che tutti i possessori del gioco ORIGINALE in versione PAL sapranno... in qualche modo... sopravvivere.

A gennaio, non appena ci verrano segnalati i primi errori e Phoenix sarà più libero, provvederemo a rilasciare la patch anche per la versione PAL, oltre ad una aggiornata per la NTSC.

A presto, amici, e grazie mille per le 500.000 visite!!!
Commenti
SadNES cITy Translations - www.sadnescity.it - 1997 / 2017 Privacy Policy