NewsIl GruppoTraduzioniGuideUtilitàLinksForum
SadNES cITy Translations presenta: Blackthorne

Title screen Scheda tecnica:
Titolo: Blackthorne
Sistema: Super Nintendo
Casa produttrice: Blizzard Entertainment
Anno: 1994
Traduttore: Duke
Ultima modifica: 6 aprile 2000


Mog Tom Descrizione: Questo possente gioco d'azione e rompicapo può essere definito come un Prince of Persia più riflessivo. Ma con un fucile a canne mozze in mano.

Nei panni di un giovane principe, il nostro compito è quello di liberare un regno fantastico da vent'anni di occupazione demoniaca. Negli ultimi quattro lustri, infatti, il protagonista del gioco è rimasto in esilio sulla buona vecchia Terra e, armato del suddetto fucile e di tutto ciò che recupererà sul suo cammino, è adesso tornato a riprendere ciò che è suo di diritto.

Uno degli aspetti più interessanti del gioco è il sistema di copertura dagli attacchi nemici. Premendo in alto sul Control Pad, il protagonista di Blackthorne può infatti nascondersi con le spalle al muro ed attendere l'opportunità per crivellare le bestiacce che incontra, anch'esse dotate delle medesime capacità di occultamento.

Ne consegue un divertente valzer tattico a base di pallettoni, e una volta acquisita dimestichezza con i controlli, Blackthorne si dimostra come un giocone di scuola Amiga, partorito da una Blizzard in grande spolvero, ed un'esperienza che farà felici diversi possessori di Super Nintendo.

Progressi:

Menu: 100%
Testo: 100%
Hacking: 100%
Globale: 100%
Patch:1.0

File utili:

-

Screenshot/s:
screenshot 1 screenshot 2 screenshot 3