NewsIl GruppoTraduzioniGuideUtilitàLinksForum
SadNES cITy Translations presenta: Demon's Crest

Title screen Scheda tecnica:
Titolo: Demon's Crest
Sistema: Super Nintendo
Casa produttrice: Capcom
Anno: 1994
Traduttore: Mog Tom
Ultima modifica: 27 luglio 2001

Mog Tom Descrizione: Uno dei primi successi della Capcom in sala giochi è stato Ghouls n'Ghosts, l'indimenticabile gioco che è rimasto nella memoria di molti per la sua giocabilità, il divertimento che può offire e l'immagine del mitico cavaliere senza macchia e senza paura, che, se colpito dagli immancabili mostri, rimaneva in mutande provocando l'ilarità generale.
Con questo gioco, la Capcom prende come eroe un gargoyle impegnato nella ricerca delle crest, mitiche pietre elementali che un tempo gli garantirono grandi poteri, ma che gli furono sottratte dallo stesso re dei demoni che lui osò sfidare. Durante la sua ricerca, il nostro prode gargoyle potrà trovare ed acquistare una quantità di magie ed artefatti che gli saranno molto utili.
La struttura di Ghouls n'Ghosts è arricchita di molti elementi RPG che rendono questo titolo molto coinvolgente. Se aveta amato l'originale, ne riconoscerete l'atmosfera sin dal primo livello. In definitiva, un gioco che 'prende' sino alla fine, consigliato agli amanti dell'originale, ma anche a chi cerca un platform fresco ed originale.

Progressi:

Menu: 100%
Testo: 100%
Globale: 100%
Patch:1.2

File utili:

-

Screenshot/s:
Screenshot 1 Screenshot 2 Screenshot 3