29 dicembre 2018 - 16:11

The Messenger

Come disse qualcuno tanti anni fa… siamo ancora vivi!

Dopo un anno e mezzo dall’ultimo aggiornamento del sito (la real life diventa sempre più esigente), siamo finalmente pronti ad annunciare un nuovo progetto. smiley

Questa volta andiamo decisamente controcorrente rispetto alla maggioranza dei nostri lavori: il titolo su cui stiamo lavorando è infatti recentissimo, essendo stato pubblicato a metà 2018, e a lavorarci saremo soltanto in due: io alla parte tecnica e Sephiroth1311 ai testi.

Il prescelto è The Messenger, titolo in stile retrò che si rifà nel gameplay ai Ninja Gaiden in particolare e, in generale, ai giochi d’azione a scorrimento orizzontale. Tuttavia, è proprio nel reparto narrativo che il gioco si differenzia molto dalle fonti d’ispirazione: i dialoghi sono molto numerosi e ricchissimi di ironia e sarcasmo, mentre la storia è caratterizzata da diversi colpi di scena (dirvi di più sarebbe farvi spoiler!).

Come potrete vedere (a breve) dalla pagina della traduzione, i menu sono già completi al 100%, mentre la traduzione dei dialoghi è ancora nella sua fase iniziale.

La patch verrà rilasciata per entrambe le versioni del gioco presenti sul mercato: quella Switch e quella PC.

Ciò detto, non ci resta che augurarvi un felice 2019!

 

Stay tuned on SadNES cITy!

Commenti