23 marzo 2003 - 23:00
Vorrei davvero sapere da dove è nata l'idea che per il 21 marzo avremmo rilasciato la patch di Final Fantasy 7. Non si contano le mail che abbiamo ricevuto in questi due giorni sul perché non abbiamo rilasciato la patch.
Andiamo con ordine.
Oramai siamo in dirittura d'arrivo con oltre il 90% del testo tradotto, ma manca parte di quello del secondo CD in quanto alcuni livelli da tradurre contenevano testo sia del primo che del secondo CD. Questo testo non dovrebbe prendere troppo tempo.
Purtroppo risulta ancora mancante il testo dei dialoghi durante i combattimenti (tipo quello che si fa con i Turks). Non siamo ancora riusciti a trovarlo.
Deve essere ancora completatata la parte grafica.
Deve essere completato il beta testing.
Deve essere sistemato il sistema di patching in quanto sono molti i files da modificare. Vi preannuncio che la patch dovrà essere applicata su un'istallazione pulita del gioco e la patch applicherà automaticamente la patch per le schede Nvidia e la Chocobo patch per assicurare la compatibilità con tutti i sistemi.
In ogni caso abbiamo già deciso la data di rilascio della patch. Sarà rivelata appena xxcentury avrà finito l'ultimo trailer. Evitate di mandarci mails con le quali ci chiedete la data: non avrete risposta. Per maggiori informazioni frequentate il forum "Traduzioni" di Emuita.
mickey
Commenti