Due sono i motivi per cui abbiamo deciso di aggiornare il sito.

Il primo è la pubblicazione del nostro sito di un piccolo tool creato dal nostro "collega" Geo. La decisione di pubblicarlo qui è stato principalmente presa per la (momentanea, e si spera il più breve possibile) scomparsa di Clomax Dominion.
Esso è un piccolo programma che analizza un dump per trovare le coppie di caratteri usate con più frequenza, permettendo dunque una facile e importante ottimizzazione delle DTE presenti in un gioco.
Lo trovate nella sezione "Utilità" del sito.

Ed è anche la situazione attuale di Clomax Dominion che ci ha spinti a pubblicare questa news.
Ma ora è meglio lasciare parlare direttamente Clomax:

"Clomax dominion è off-line ma non è morto.
Inutile accanirsi contro i responsabili di tale disagio (sono sempre gli stessi, chi opera direttamente e chi li sopporta per quieto vivere).
Il momento di tornare on-line è vicino.

Finalmente CD non sarà più hosted (con un anno di ritardo su chi ospita questa news) di un network ma un sito vero e proprio. Il tempo di organizzarsi, di permettermi di raccogliere fondi che le mie tasche (e la real-life) non possono, al momento, permettersi e di dare qualche ritocco al codice e tornerà in tutto il suo splendore.

Al momento il sito dell'Amico Dewos ospita news e materiale riguardo alle patch per console (potete notare voi stessi che non ci sono news rilevanti, quindi non vi siete persi nulla!) quindi rifornitevi (di notizie) da lui.

Spero di poter comunicare su queste pagine la nuova url del nuovo Clomax Dominion che si chiamerà: Clomax Dominion. :P Saluti

Clomax
"
Commenti