31 gennaio 2007 - 23:15
Non c'è molto da dire: ecco a voi la patch di Vagrant Story.
Si potrebbe anche terminare così, ma vogliamo comunque scusarci per il ritardo con cui è stata pubblicata: come già scritto precedentemente, real life e problemi tecnici ci hanno tenuto in scacco per un bel po'. Però c'è dell'ironia in tutto ciò: proprio a causa di questi problemi, rilasciamo la traduzione di Vagrant Story il giorno del decennale di Final Fantasy VII.
Che dire, questo è il nostro "particolare" tributo a questo gioco che, a 10 anni di distanza, non smette di far parlare di sé. Oltre ad essere un regalo per voi, ovviamente.
Correte pure alla pagina della traduzione, sempre nella solita sezione. La patch è disponibile anche su emule. Come al solito, vi preghiamo di non rilasciare copie già tradotte del gioco.
Buon divertimento, e ricordatevi di segnalare tutti gli errori che trovate e di darci, se lo riterrete opportuno, anche qualche suggerimento.

mickey, Shari R'Vek, mat, Sephiroth 1311


P.S. Vi ricordiamo che la patch è da applicarsi alla versione americana del gioco, NON a quella europea. Abbiamo comunque preparato una patch secondaria per far caricare e salvare il gioco americano come fosse quello europeo. La trovate nella pagina del progetto.
Commenti