26 dicembre 2007 - 00:07
Spero che non vi siate abbuffati troppo con il pranzo di Natale perché dopo questa news rischiate di fare una bella indigestione.
Passata la breve parentesi di Adventia SadNES cITy torna in pista con non un progetto, e neanche con due, ma con ben tre progetti uno più succulento dell'altro.

Il primo progetto è Final Fantasy Tactics, sia per la versione PSX che per la versione PSP. Qui non mi dilungo in quanto sulla pagina relativa alla traduzione troverete tutte le info su ciò che intendiamo fare. Quello che mi preme dire è invece che siamo alla ricerca di un "vero mago" capace di spremere all'osso Adobe Premiere che ci aiuti con i filmati introduttivi e finali (in tutto, 4. Gli altri, semplici filmati con sottotitoli su banda nera, sono stati tradotti senza problemi dal Saffo e da Brisma). Se siete interessati mandate una mail a Sephiroth 1311.

Il secondo è la traduzione (questa con l'hacking già a buon punto, ma con i testi in fase embrionale) del primo
Suikoden, un ottimo rpg il cui nome è stato infangato dalla bruttissima traduzione italiana (ufficiale) del secondo capitolo.

Il terzo è un vecchio sogno che cullavo da tempo ed è quello della conversione della nostra traduzione di Final Fantasy VII da PC a PSX. Questo progetto è comunque congelato fino al termine di Final Fantasy Tactics e la relativa pagina della traduzione non è ancora pronta.


Enjoy with SadNES cITy
Commenti